Chi sono
Chi sono
Mi chiamo Giulia e sono un’interior designer.
Ho sempre amato il mondo del design ma la mia formazione inizialmente aveva preso una strada diversa, fortunatamente ad un certo punto ho capito l’errore e soprattutto che era giunto il momento di seguire la mia vera passione.
Ho deciso quindi di cambiare completamente rotta e frequentare una triennale in interior design a Roma per poi approfondire gli argomenti con un master a Milano.
Originaria laziale, vivo a Milano ormai da 5 anni dove ho cominciato la mia carriera presso vari studi riuscendo a mettere in pratica tutto quello che ho studiato e imparare i tanti aspetti di questo fantastico lavoro!
Cosa faccio
Mi occupo principalmente di progettazione relativamente ad abitazioni e b&b.
Per privati: L’obiettivo principale della mia progettazione è creare ambienti accoglienti che rispecchino la tua l’identità o per aumentarne il valore nel caso in cui tu voglia mettere a reddito la tua abitazione.
​
Per costruttori ed agenti immobiliari: collaboro anche con costruttori ed agenti immobiliari che vogliano differenziare le loro proprietà sul mercato o offrire ai propri clienti un servizio specifico di progettazione o styling d’interni.


Il mio metodo
Il mio metodo di progettazione comprende come punto fondamentale la personalizzazione attraverso uno studio dei colori, degli arredi, dell’illuminazione e dei materiali.
Obiettivo: rendere l’ambiente unico e ricercato, che sia in linea con i tuoi bisogni estetici e funzionali.
Per la realizzazione del progetto io mi occuperò di procurare tutti i disegni tecnici necessari e di tutte le informazioni necessarie per il cantiere.
Inoltre, vedrai in anteprima la realizzazione degli spazi grazie ai rendering fotorealistici e moodboard di stile.